giovedì 21 febbraio 2008

Urgente convocazione per liste elettorali

Ai membri del Direttivo
Ai membri della Segreteria
Ai Consiglieri del Partito Democratici
Ai candidati al Direttivo
Ai Fondatori del Partito Democratico

Carissimi,

le scadenze dettate dalle prossime elezioni nazionali si stanno inevitabilmente sovrapponendo al percorso di costruzione del nostro nuovo partito a livello locale.

Credo sia opportuno concentrare la nostra attenzione prioritariamente all’organizzazione della campagna elettorale e alla definizione delle liste che, come è facile intuire, stanno imponendo tempi molto stretti tanto a livello nazionale quanto a quello territoriale.

Il regolamento, licenziato solo ieri dal coordinamento nazionale, prevedrebbe l’organizzazione di elezioni primarie per la definizione delle candidature al parlamento nazionale. Considerata l’evidente mancanza di tempo ci viene richiesto di riunire l’assemblea di circolo per formulare eventuali proposte da sottoporre alla attenzione della segretaria provinciale e regionale entro e non oltre lunedì 25 febbraio.

L’unico momento utile per riunirsi e per poter così dare il nostro piccolo contributo alla formulazione delle liste elettorali è quello di Sabato 23.02.2008 alle ore 14:00.

Per tanto vi invito alle ore 14:00 di Sabato 23 febbraio presso la sede del Partito Democratico del circolo di Scandiano, piazza Papa Giovanni XXIII per condividere suggerimenti e proposte da portare all’attenzione del segretario provinciale.

Certo di incontrarvi personalmente sabato, vi saluto e vi ricordo diffondere questo invito a tutti i fondatori del PD che potete raggiungere.


Matteo

Nessun commento: