domenica 25 gennaio 2009

Primarie candidato Sindaco del PD a Scandiano

Il 31 gennaio e 1 febbraio prossimi ci saranno le primarie per scegliere il candidato sindaco del PD di Scandiano.

I due candidati sono Massimo Frignani e Alessio Mammi.

Massimo Frignani ha 52 anni, è sposato e ha tre figli. È diplomato in informatica e laureato in Scienze Politiche. Lavora nel settore delle tecnologie informatiche.
Aggiunge: "Le diverse esperienze lavorative improntate sull'innovazione tecnologica, organizzativa e sulla gestione d'impresa mi hanno abituato al cambiamento, alla capacità di rimettersi periodicamente in gioco, come in questa nuova sfida.
Sono da sempre donatore AVIS e sono stato impegnato fin da ragazzo nelle associazioni di volontariato dove ho prestato servizio oltre 25 anni nello Scoutismo."
Assessore all'Ambiente, Protezione Civile e al Personale dal 2001 al 2004, è membro degli organi dirigenti del PD regionale, provinciale e comunale.

Alessio Mammi ha 28 anni, è nato a Scandiano dove da sempre vive.
Lavora in uno studio professionale di Sassuolo e sta per laurearsi in Giurisprudenza.
Dopo varie esperienze di volontariato, da quasi dieci anni è impegnato in un’associazione di volontariato di Arceto che si occupa di anziani e che di recente ha realizzato una struttura polifunzionale rivolta proprio a loro.
È stato eletto nelle liste dei DS per il Consiglio Comunale nel 1999 e nel 2004 e per quello Provinciale nel 2004. Eletto con le primarie dell'ottobre 2007 alle assemblee Nazionale e Regionale del PD, fa inoltre parte della direzione provinciale di Reggio Emilia e degli organismi del PD di Scandiano.

Nessun commento: