lunedì 24 settembre 2007

La7 e PD

A partire da oggi, La7 seguirà le tre settimane che precedono l'elezione del primo leader del Partito democratico con 'Cantiere Democratico', una striscia quotidiana di un'ora in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 17.

Il programma, con ospiti in studio e collegamenti, racconterà come i sei candidati alle Primarie - con gli inviati del Tg di La7 al seguito - si preparino al confronto finale, portando le telecamere nelle sezioni dei partiti per raccogliere le aspettative e gli umori di iscritti e simpatizzanti. In ogni puntata verranno resi noti i risultati di sondaggi mirati realizzati dall'Unicab di Carlo Buttaroni.

I telespettatori di 'Cantiere Democratico' potranno utilizzare anche la rete per interagire in diretta con il programma in due modalità: scrivendo commenti e domande sul blog all'indirizzo www.la7.it/primarie o, ancora, registrando un videoclip con il proprio intervento e inviandolo, sempre attraverso il sito, alla redazione che ne curerà la messa in onda nel corso della trasmissione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho sendito le interviste ad alcuni canditati di queste (sic) primarietutti dicono le stesse cose da circa 40 anni come si fa a credergli.E poi a cosa servono le primarie se tutto e gia deciso? visto che tutti dicono VETRONI. Io sono solo curioso non sono interessato.saluti Giuseppe Lavorgna Varese.